martedì 19 gennaio 2016

Potere Esecutivo, il nuovo romance di Jennifer Probst, dall'11 Febbraio in libreria

Il mese sta quasi per esaurirsi e io non vi ho ancora anticipato niente di cosa vedremo a Febbraio! Che blogger cattiva! Niente paura, recuperiamo in fretta con un romanzo per cui le lettrici più romantiche, me in primis, faranno i salti di gioia. Torna una delle regine incontrastate del romance contemporaneo, l'autrice di serie come "Marriage To A Billionaire" o "Searching For", oppure dei "Contratti" e dei "Cuori Solitari" tanto per intenderci in italiano. L'11 Febbraio rivedremo la grande Jennifer Probst alle prese con personaggi sexy e spregiudicati. Potere Esecutivo è un romanzo stand alone che racconterà un'altra intrigante, passionale storia d'amore. Neanche a dirlo, lo voglio!


Titolo: Potere Esecutivo
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 9,99
Trama
Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.

L' AutriceJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

0 commenti:

Posta un commento