mercoledì 27 gennaio 2016

La Verità Su Di Noi, il nuovo romanzo di Kristan Higgins, dal 9 Febbraio in libreria

Unica come poche nel suo genere per la geniale ironia e il dolce romanticismo che riesce ad infondere ad ogni sua storia, a distanza di poco dal suo ultimo romanzo pubblicato, Kristan Higgins torna a solleticare emozioni. Il 9 Febbraio arriverà La Verità Su Di Noi, la storia di due sorelle alle prese con crisi matrimoniali e sentimentali in un contesto che saprà divertire ed emozionare.


Titolo: La Verità Su Di Noi
Autrice: Kristan Higgins
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?
Senza dubbio sarà un'estate di segreti, bugie, tentazioni e rivelazioni, durante la quale le due sorelle potranno contare l'una sull'altra, tra ironia e momenti di gioia.


L' AutriceKristan Higgins, autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un'atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico.

4 commenti:

  1. di questa autrice ho letto qualcosa ma non tutto, ma mi piace molto, è divertente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho letti tutti, mi manca solo l'ultimo uscito della serie Blue Heron. Se non si capisce, adoro quest'autrice!

      Elimina
  2. La Higgins non si smentisce mai, leggerò assolutamente questo romanzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica. Io ho un debole per i suoi personaggi e per la sua ironia ^^

      Elimina