venerdì 27 marzo 2015

Vinci una copia autografata di Buonanotte Amore Mio di Daniela Volontè

Cari lettori, mentre cerco di smaltire un'altra influenza che mi seppellisce sotto strati di fazzolettini e pastiglie per la gola, oggi cerco di rimanere al pc per più di qualche secondo per condividere con voi, anzi per rendervi partecipi, di un evento che sta per avere luogo su questo piccolo e adoratissimo angolino. Il titolo svela già tutto, perciò voglio ringraziare davvero di cuore quella persona magnifica e gentilissima che è Daniela Volontè per avermi dato la possibilità di mettere in palio per i miei straordinari lettori una copia del suo romanzo rigorosamente AUTOGRAFATA. Perché di questo regalo? La risposta è molto semplice. Il 16 Aprile questo blog compirà la bellezza di quattro anni e, in questi giorni, mi sono chiesta quale evento avrei potuto organizzare per voi, per ringraziarvi del vostro enorme ed apprezzatissimo supporto e affetto. Così ho pensato a due romanzi autografati, uno italiano e uno straniero, che potrebbero solleticare il vostro interesse. Oggi, iniziamo con Buonanotte Amore Mio di Daniela Volontè, che ringrazio ancora immensamente.


Queste, miei cari, sono le regole OBBLIGATORIE per poter partecipare:

ESSERE LETTORI FISSI DEL BLOG
Come fare? Trovare il riquadro lettori fissi nella colonna destra e cliccare su unisciti a questo sito. Semplicissimo no? Vi avviso che controllo e se non siete follower non prenderò in considerazione la vostra partecipazione.
LASCIARE UN COMMENTO 
a questo post (con il nick con il quale siete iscritti al blog PLEASE!) e confermarmi la vostra partecipazione.
COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE

a Rafflecopter giveaway

Queste, invece, non sono obbligatorie, ma per ogni dato inserito sarà guadagnato un punto o ben cinque punti. Più punti farete, più possibilità avrete che il vostro nome esca nell'estrazione finale.

CONDIVIDERE IL BANNER SUI VOSTRI SITI O BLOG +5 punti
METTERE MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK del blog QUI + 1 punto
SEGUIRMI SU TWITTER QUI + 1 PUNTO
- CONDIVIDERE IL POST DEL CONTEST SU FACEBOOK + 1 punto
CONDIVIDERE IL POST DEL CONTEST SU TWITTER + 1 punto
CONDIVIDERE IL POST SU GOOGLE+ + 1 punto
- TAGGARE QUATTRO AMICI SU FACEBOOK (taggateli sul vostro link di condivisione o qui, sull'evento) + 5 punti

Avete tempo fino al 16 APRILE per partecipare. NeI giorni seguenti estrarrò il nome del vincitore.
In bocca al lupo a tutti!!

53 commenti:

  1. Partecipo volentieri! Adorato il libro di Daniela e mi farebbe molto piacere poterlo avere autografato!
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri! Ho sentito già parlare di questo libro e mi piacerebbe leggerlo! :)
    Grazie. Ti seguo come Ness.

    RispondiElimina
  3. ciao ho sbagliato, ho cliccato su banner anzichè facebook, spero che vada bene lo stesso, tu cancellane uno sorry :) e grazie per la possibilità. non ho twitter nè google nè blog nè molto altro, ma ci provo :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente!
    Ho sentito parlare un sacco di questo libro :)

    RispondiElimina
  5. partecipo!! ho compilato il form!
    grazie per questo giveaway ;)

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri :) grazie per l'invito!

    RispondiElimina
  7. Ciao partecipo Grazie per l opportunità!

    RispondiElimina
  8. Partecipoooo che bellooooo
    Speriamo bene, desidero tanto leggerlo.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Partecipo, ti seguo già come Ilenia TD Lemon e seguo tutti i tuoi social da un bel pò!
    Ho compilato il form ed anche messo il banner nel mio blog!
    Grazie dell'opportunità.
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao :-) partecipo molto volentieri, la mia email è simonazefilippo@libero.it
    grazie e buona fortuna a tutte

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri..vincere questo libro autografato sarebbe bellissimo ^^
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo sicuramente perchè il libro mi è stato consigliato anche dalla mia amica

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte per l'entusiasmo e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in particolare grazie a Francy per aver pensato al mio libro e per aver organizzato tutto questo! Un abbraccio

      Elimina
  14. Partecipo molto volentieri, il libro è bellissimo e mi piacerebbe molto averne una copia autografata!

    RispondiElimina
  15. Partecipo! Ho letto il libro in ebook e mi è piaciuto tantissimo, mi piacerebbe avere una copia cartacea, soprattutto autografata. :P
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Grazie per avermi invitato a partecipare ♥ Quattro anni? *--* E' tantissimo! Complimenti! Si vede che sei una blogger esperta comunque ^^ Partecipo volentieri! ♥

    RispondiElimina
  17. grazie!! partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri! :)
    Ho compilato il form.

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido su fb like alla pag gfc janettearba

    RispondiElimina
  20. partecipo volentieri
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri!
    Ho sentito già parlare di questo libro e mi piacerebbe leggerlo! :)
    Ti seguo come dora trani.

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Grazie e partecipo cn gioia
    profumofranse@hotmail.it
    Gfc theannakitchen

    RispondiElimina
  24. Partecipo con molto piacere. Adoro leggere e scoprire scrittori che non conosco ancora.

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri mi incuriosisce questo libro
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  26. adoro leggere, bellissima iniziaitva :)
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. wow..che bel giveaway!
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  28. grazie per questa possibilità
    fb ilaria carraro
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  29. speriamo bene

    carmela.attolico@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo♥
    Grazie dell opportunità!
    Seguo Il blog come Roby Azzurra e la mia mail è robycarace@gmail.com
    Baci :)

    RispondiElimina
  31. Ciao, sono GioiaLand e partecipo anche io! Grazie dell'opportunità
    La mia email è landgioia@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Mi piacerebbe leggerlo, partecipo :)

    RispondiElimina
  33. anche se l'ho già letto non posso non partecipare, adoro questo libro e quest'autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia mail chiara.ropolo@virgilio.it

      Elimina
  34. Ma allora manca pochissimo al compleanno del blog!!! Tra poco allora dovremo tirargli le orecchiette ;D
    Come al solito hai avuto un'ottima idea per festeggiare. Partecipo più che volentieri! Grazieee ;) Vado subito a condividere il banner..

    RispondiElimina
  35. partecipo e incrocio le dita!!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Finalmente sono riuscita a passare e certo che partecipo! Ti seguo come Rosa C., la mia mail è briciolediparole@gmail.com :D

    RispondiElimina
  37. Questo libro mi incuriosisce tanto. Provo a partecipare anche io :)

    RispondiElimina
  38. partecipo volentieri
    gfc alina gift
    mail alinagift@gmail.com
    fb alina gift casertano

    RispondiElimina
  39. ciao ho fatto tutto spero d aver fatto giusto...partecipo e condivido mi hanno parlato bene di questo libro :) ...il mio nome sul blog è Piccola Dolce e su facebook Tina Musolino la mia email è gustosa2015@libero.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere!!!!!!!!!!!!!....ho appena condiviso sul mio blog..su twitter e su facebook e compilato i vari punti..e ora incrocio le dita..^_______^
    Ecco la mia email: SelenyLuna@gmail.com
    Un bacione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. grazie alla segnalazione della mia amica seleny partecipo volentieri!!!!!!oh finalmente un sano libro cartaceo!!!!!è davvero insostituibile!!!!seguo tutti gli altri punti e incrocio le dita

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentierissimi a questa iniziativa!
    la mia email: ninninin04@gmail.com

    ho già compilato il form ^_^

    RispondiElimina
  43. partecipo con piacere!!
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  44. Partecipo incrociando le dita. Grazie!

    RispondiElimina
  45. Partecipo con piacere, incrocio le dita, ho fatto anche un post sul mio blog
    http://fioredicollina.blogspot.it/2015/04/simpatiche-iniziative-in-palio-libri.html
    e spero di aver fatto giusto nel form.
    fioredicollina@yahoo.it
    ciao!

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri.. la mia mail è elycicero@gmail.com

    RispondiElimina