Anteprima La Verità Su Di Noi

Il nuovo romanzo di Kristan Higgins

Anteprima Potere Esecutivo

Il nuovo romance di Jennifer Probst

Anteprima La Moglie Del Califfo

Il fantasy di Renée Ahdieh

Rubrica Prossime uscite...già viste! #7

Le novità economiche in libreria

mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale e buon anno a tutti!

Adorati lettori, dopo le classifiche consuete di fine anno, sono qui per augurarvi di cuore buon Natale e buon anno perché il blog resterà chiuso fino al 1 Gennaio. Il 2 ritornerà tutto rinnovato, con un vestitino meraviglioso al quale tengo molto. Spero che piacerà anche a voi! Nel frattempo, auguro a tutti i lettori buone feste, ringraziandovi sempre per il vostro affetto davvero prezioso ed eccezionale. Che sia un Natale speciale per ognuno di voi, ricco di serenità e amore e - perché no - anche pieno di regali librosi. Grazie a tutti e arrivederci a Gennaio!


martedì 23 dicembre 2014

Letture 2014: il meglio e il peggio dell'anno

Buongiorno miei adorati lettori! Prima di fermarci per le feste e scambiarci i consueti auguri natalizi, volevo proporvi, come lo scorso anno, la classifica del meglio e del peggio per quanto riguarda le mie letture di questo ormai quasi concluso 2014. Prima di scoprire chi è in cima alla classifica delle migliori letture e chi, purtroppo, in quelle più deludenti, volevo anche condividere con voi qualche dato statistico del blog, con i post e le recensioni con più visualizzazioni. Prima di fare ciò, come sempre, vorrei ringraziarvi per il vostro dolcissimo affetto e costante supporto. Grazie infinite! Detto questo, veniamo a noi e scopriamo la prima classifica.

Post più letti del 2014

1. Una Ragione Per Vivere di Rebecca Donovan 6819 visualizzazioni
2. Irresistibile di Abbi Glines 3091 visualizzazioni
3. Chiedimi Quello Che Vuoi di Megan Maxwell 2621 visualizzazioni
4. Sette Anni Di Peccato di Sylvia Day 2562 visualizzazioni
5. Ora E Per Sempre di Megan Maxwell 2074 visualizzazioni

Recensioni più lette del 2014

1. Recensione Afterlife di Stephanie Hudson (QUI) 2013 visualizzazioni 
2. Contratto Finale di Jennifer Probst (QUI) 1266 visualizzazioni 
3. Quello Che Sei Per Me di Rachel Van Dyken (QUI1195 visualizzazioni
4. Stringimi Più Che Puoi di Gail McHugh (QUI) 1055 visualizzazioni
5. Mr. Sbatticuore di Alice Clayton (QUI) 1019 visualizzazioni

Ed ora veniamo alla parte meno piacevole: le letture peggiori e più deludenti del 2014.

1. Innamorarsi Di Una Stella di Tina Reber (QUI)
Un tomo enorme e di una lentezza disarmante. 

2. Nudo D'Autore di Raine Miller (QUI)
Sapete che non vado matta per gli erotici e questo libro mi ha deluso moltissimo. Mi rincuora il fatto che, così dicono, andando avanti la storia acquista maggior spessore. Purtroppo non ho avuto modo di leggere i successivi perché mi sono fermata a questo.

3. Quello Che Sei Per Me di Rachel Van Dyken (QUI)
Personaggi di un'immaturità sbalorditiva. Nel momento in cui si sputano addosso ho capito che non avrei letto gli altri. Abbiate pazienza, ma proprio non sono riuscita ad apprezzarlo.

4. Come Nessun' Altra di Bella Andre (QUI)
Mi aspettavo molto da questa lettura ed invece è stata una delusione. Peccato. Troppo concentrato sulla parte erotica, sviluppatasi troppo velocemente, e troppo poco sulla parte emozionale. Confido nei successivi che ancora non sono riuscita a leggere.

5. L'Amore è Il Mio Incantesimo di Lisa Kleypas (QUI)
Con profondo rammarico, ho dovuto dare un giudizio negativo anche alla migliore. Il problema è che l'unione della magia col contemporary romance è un azzardo rischioso e il risultato, purtroppo, non è stato dei migliori. Ma quanto mi dispiace dover dare questo giudizio? Troppo. Mi ritiro sconsolata in un angolino a fare penitenza.

Ora la parte più bella, quella delle migliori letture del 2014. Non sono stati tantissimi, devo dirvi la verità, i romanzi letti e amati, quelli indimenticabili e di questo me ne dispiaccio molto. Quest'anno ho cercato di badare meno al numero ed infatti credo di aver letto la metà dei libri dell'anno scorso, ma nonostante questo, sono stati pochi, veramente pochi quelli che sono riusciti ad entrarmi nel cuore, lasciando un segno indelebile. Curiosi? Partiamo dal primo.

1. Infine, Tu di Lisa Kleypas (QUI)
Ovviamente poteva mancare Lisa Kleypas? A parte uno o due, credo che ogni libro che io abbia letto di quest'autrice sia finito direttamente tra i miei preferiti. Un cinque stelle o farfalline, come meglio credete, tutto meritato.

2. Lady Cupido di Susan Elizabeth Phillips (QUI
Devo aggiungere qualcosa quando pronuncio o scrivo questo nome? Non c'è ne bisogno, vero? La Phillips parla per sé, ogni libro dei Chicago Stars è un gioiello prezioso da custodire gelosamente nella propria libreria. In particolare, sono molto legata alla storia di Heath ed Annabelle, anche perchè lui è un tornado spigoloso e tagliente come pochi personaggi maschili incontrati. Bellissimo, da non perdere!

3. Lo Voglio! di Kristan Higgins (QUI)
Strepitoso. Divertente e commovente, un libro perfetto. Bravissima Kristan Higgins, autrice da seguire e da leggere! Meglio addirittura del primo.

4. Insidia di M.J. Heron (QUI
Romanzo tutto italiano per cinque farfalline meritatissime. Adoro ogni aspetto di questa storia e sono molto legata ai suoi personaggi. Se poi dovessi assegnare un punteggio anche per la persona, darei il massimo sempre e comunque all'autrice. Unica.

5. Peccati D'Inverno di Lisa Kleypas (QUI)
Torna la regina del romance...e non aggiungo altro!

E adesso voglio sapere quali sono state le vostre migliori e peggiori letture del 2014. Forza, voglio conoscere subito le vostre classifiche!

Scarlett. La Trilogia di Barbara Baraldi, dal 20 Gennaio in libreria

Appassionate lettrici del fantasy dark di Barbara Baraldi, stavate aspettando il terzo libro di Scarlett, non è vero? Il 20 Gennaio non solo avrete il volume conclusivo ed inedito della saga, La Terza Luna, ma l'intera trilogia in un' unica raccolta. Scarlett. La Trilogia sarà un pezzo imperdibile per chi ha seguito ed amato questa affascinante saga.

lunedì 22 dicembre 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #16

Buongiorno lettori! Prima di Natale torna la rubrica It's Time For Cover Reveal. In cosa consiste questa rubrica? Questo è l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese.
Era quasi un mese che non la postavo e adesso ci sono quattro cover da condividere con voi. Iniziamo da Blurred Lines, il quinto volume della serie contemporary romance di Jen McLaughlin. Forse ne avrete sentito parlare grazie a Fuori Controllo, uscito da poco in libreria. Ebbene, io l'ho letto, ma purtroppo non ne sono rimasta troppo colpita. Seconda cover per Beautiful Redemption di Jamie McGuire che continua la sua serie new adult con il quarto volume in cui il protagonista sarà il fratello di Travis Maddox. Terza cover per Moonlight on Nightingale Way, sesto volume della serie erotic romance di Samantha Young. Ed infine la quarta cover per Dead Ice, il ventiquattresimo volume della serie urban fantasy, centrata sul personaggio di Anita Blake, di Laurell K. Hamilton.

Tutto O Niente, l'ultimo volume della trilogia di M. Leighton, dal 22 Gennaio in libreria

Il 22 Gennaio si conclude la trilogia romance di M. Leighton con l'ultimo volume, sempre ricco di stuzzicante sensualità e pepata passione, con Tutto O Niente.

sabato 20 dicembre 2014

Rubrica Prossime uscite...già viste! #19

Lettori carissimi, buon Sabato e per tornati per un nuovo appuntamento della rubrica "Prossime uscite...già viste!". In cosa consiste questa rubrica? In questo nuovo spazio vi proporrò alcuni titoli, già usciti da tempo in libreria, che tornano come bestseller ad un prezzo economico. Se avete rinunciato a qualche romanzo quando è stato pubblicato a suo tempo, ora potrete ritrovarlo ad un prezzo molto più accessibile.
Vi è mancata in queste settimane? A Dicembre diciamo che le pubblicazioni sono un po' ferme e di conseguenza anche le nuove uscite economiche, ma preparatevi perché qualcosa c'è e oggi vi mostrerò qualche pubblicazione che solleticherà l'attenzione delle amanti del romance. E poi a Gennaio escono una marea di economici dei quali parleremo, però, a tempo debito. Perciò oggi diamo il via a l'ultima puntata dell'anno della nostra cara rubrica e scopriamo insieme i titoli.

venerdì 19 dicembre 2014

Recensione Mentre Fuori Nevica di Sarah Morgan

Titolo
Mentre Fuori Nevica
Autrice
Sarah Morgan
Valutazione
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 14,90
Ebook
€ 7,99
Trama
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?
Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.
Recensione

Evento di Natale: qualche anticipazione su Aeterna di Dean Lucas, prima tappa

Sono stata indecisa su cosa scrivere nel titolo del post e poi ho optato per "qualche anticipazione su Aeterna" perché alla fine è proprio di questo che parleremo in un fantastico mini blog tour alla scoperta di Aeterna, terzo e ultimo capitolo della trilogia epic-fantasy di Dean Lucas. Un meraviglioso mini blog tour in cui saranno coinvolti quattro blog e in cui scopriremo qualche succulenta curiosità e qualche frammento del nuovo e attesissimo libro dell'autore italiano. Ovviamente dovrete pazientare ancora un pochino, perché Aeterna dovrebbe uscire verso Settembre 2015, ma usiamo il condizionale visto che l'autore in questo momento è impegnato anche in una sceneggiatura per una serie tv basata su Aegyptiaca (ma non è una meravigliosa notizia?), perciò armiamoci di pazienza e godiamoci questi primi spezzoni di Aeterna che Dean, gentilmente, ha fatto dono ai noi blogger. Adesso diamo stop alle chiacchiere e concentriamoci finalmente su Aeterna con questi frammenti del primo capitolo dedicato a Delphi e Sargon (i miei adorati personaggi!), ma prima condivido con voi le tappe di questo mini blog tour, invitandovi a partecipare alla prossima tappa su Libri D'Incanto delle mie amate colleghe gemellate. Pronti?

giovedì 18 dicembre 2014

Ricordati Di Sognare, parte la nuova trilogia new adult di Rachel Van Dyken, dal 22 Gennaio in libreria

Accantonata per un momento la trilogia new adult "The Bet", di cui manca l'ultimo volume che vedremo presto in libreria, Rachel Van Dyken torna con l'inizio di una nuova trilogia, sempre new adult. Il 22 Gennaio, infatti, uscirà una nuova romantica storia d'amore con Ricordati Di Sognare.

Le Recensioni di Jessica: Il Tempo Che Ci Serve di Manuel Sgarella

Titolo
Il Tempo Che Ci Serve
Autore
Manuel Sgarella
Valutazione
Editore
Self-publishing
Ebook
€ 1,99
Trama
Andi e Joy hanno 39 anni. Non si vedono dal giorno dell’ultimo esame scritto della maturità. Si incontrano per caso, in ospedale. Entrambi hanno appena ricevuto pessime notizie. Tra loro c’era stato qualcosa di intenso. Poi nulla. Per vent’anni. Una vita. Per lei fatta di scelte sbagliate. Per lui di decisioni non prese. Ora, l’istinto dice loro di non lasciarsi sfuggire ancora questa occasione. Fanno una scelta: cinque giorni da passare insieme. Per annullare il mondo, per dimenticare gli anni “persi”, per tornare indietro nel tempo. O almeno provarci. Con regole precise: niente dottori, niente rimpianti. Ma le brutte notizie, il presente, il futuro, e il tempo che è stato, non possono essere cancellati. Sono sempre dietro l’angolo, pronti a inseguire chi cerca di dimenticare. Riusciranno Andi e Joy a superare queste barriere? Riusciranno a oltrepassare gli ostacoli del tempo, le avversità che negli anni hanno temprato i loro caratteri, il loro fisico? Riusciranno Andi e Joy, a vivere, assaporare, far esplodere, quello che hanno interrotto vent’anni prima?

mercoledì 17 dicembre 2014

Non Ditelo Allo Sposo, la commedia divertente e romantica di Anna Bell, dal 22 Gennaio in libreria

Uscirà il 22 Gennaio una commedia chick-lit che farà sorridere e divertire grazie alle avventure spassose di una protagonista dalla verve frizzante e alle prese con un matrimonio a dir poco caotico. Anna Bell saprà deliziarci con humor e romanticismo grazie a Non Ditelo Allo Sposo.

Le Note Della Passione. Mi Vorrai, parte la serie erotica di C.D. Reiss, dal 27 Gennaio in libreria

Il 27 Gennaio arriva il primo capitolo di una nuova serie erotica, questa volta firmata C.D. Reiss. Musica, sensualità, e un pizzico di suspense, conditi ovviamente da implacabile e ardente passione, saranno gli ingredienti di questo primo romanzo, Le Note Della Passione. Mi Vorrai.

martedì 16 dicembre 2014

Il Canto Del Deserto, il nuovo romance storico di Adele Vieri Castellano, dal 22 Gennaio in libreria

Siete pronte per un altro indimenticabile romanzo di Adele Vieri Castellano, la regina italiana del romance storico? Ebbene, io non sto più nella pelle, ma l'attesa sta finalmente per concludersi perché il 18 Dicembre sarà già disponibile in formato digitale e il 22 Gennaio arriverà in libreria Il Canto Del Deserto. Questa volta, niente Roma o Venezia a fare da sfondo, ma ci addentreremo nell'atmosfera magica e misteriosa dell'antico Egitto, con due protagonisti irresistibili e una storia d'amore avvincente e sensuale.

Zombie Allo Specchio, torna la serie di Gena Showalter, dal 30 Dicembre in digitale

Alice in Zombieland, meraviglioso primo romanzo di una nuova serie paranormal romance di Gena Showalter, uscito lo scorso anno e che io ho letteralmente amato, sta per avere il suo seguito italiano con Zombie Allo Specchio, in esclusiva digitale e al momento SOLO digitale E-lit, la collana ebook Harlequin Mondadori. Spero davvero che questa serie torni al cartaceo, magari anche solo in Blue Nocturne, ma che venga stampata perché merita tantissimo. Il 30 Dicembre potremo gustarci il ritorno della simpaticissima Alice e dell'intrepido e sexy Cole, in questa nuova avventura all'insegna ovviamente degli zombie. E le sorprese non sono finite. Il 7 Gennaio partirà uno splendido blog tour dedicato al libro e il nostro blog parteciperà ad una tappa, perciò restate con noi per scoprire contenuti esclusivi.

lunedì 15 dicembre 2014

Il Libro Degli Incantesimi, la novella di Jennifer Probst, dal 22 Dicembre in digitale

Per tutte le lettrici che, come me, hanno divorato e amato la serie contemporary romance "Marriage To A Billionaire" di Jennifer Probst, c'è un piccolo regalino che troveremo sotto l'albero di Natale. Dal 22 Dicembre sarà disponibile Il Libro Degli Incantesimi, una piccola novella digitale che conterrà un racconto inedito sulla prima storia d'amore, quella tra Alexa e Nick.

Beautiful Player, il nuovo romanzo della serie erotic romance di Christina Lauren, dal 22 Gennaio in libreria

Da oggi è disponibile in digitale e il 22 Gennaio arriverà in libreria il nuovo romanzo della serie erotic romance di Christina Lauren, pseudonimo sotto cui si celano un duo di autrici che ci regaleranno un'altra storia di autentico desiderio e sensualità con il terzo romanzo, Beautiful Player.

sabato 13 dicembre 2014

Il Desiderio Della Notte, torna la serie di Lara Adrian, dal 22 Gennaio in libreria

Carissime lettrici della Stirpe di Mezzanotte, il 15 Dicembre in anteprima digitale e il 22 Gennaio in libreria, preparatevi al ritorno di questa amatissima serie grazie al nuovo romanzo, Il Desiderio Della Notte. Lara Adrian continua a donarci romanzi avvincenti e questo dodicesimo volume continuerà questa saga vampiresca che concentra in ogni sua storia azione e graffiante sensualità.

venerdì 12 dicembre 2014

Hit List, il nuovo romanzo di Laurell K. Hamilton, dal 15 Gennaio in libreria

Il 15 Gennaio tornano Anita Blake e la sua creatrice, Laurell K. Hamilton, con il ventesimo romanzo di questa serie incredibilmente prolifica perchén lunga come poche. Se siete fan della serie, della protagonista e delle sue avventure paranormal e amorose, allora vi farà piacere sapere che Hit List sta per sbarcare, con tutte le sue creature soprannaturali, in libreria.

Codice Cinque, il romantic suspense di J.D. Robb, dall' 8 Gennaio in libreria

Il 15 Dicembre sarà disponibile in formato digitale e l' 8 Gennaio arriverà dritto in libreria, un romantic suspense firmato da una penna a dir poco speciale, J.D. Robb. Non vi dice niente il nome? Questo è lo pseudonimo per una delle penne più brillanti quanto prolifiche del panorama romance mondiale, ovvero la strabiliante Nora Roberts. Codice Cinque sarà un vortice di tensione e adrenalina, un thriller dalle tinte noir, accattivante e graffiante in cui amore e suspense si legano egregiamente. Sarà una ristampa molto gradita e anche il primo della lunghissima serie "In Death".

giovedì 11 dicembre 2014

L'Intervista con...Sarah Morgan!

Carissimi, devo dirvi la verità. Sto leggendo Mentre Fuori Nevica (la trama la potete trovare QUI) in questi giorni - l'atmosfera natalizia c'è, mancherebbe solo la neve - e lo sto letteralmente adorando. Così mi son chiesta: perché non invitare l'autrice in questo nostro piccolo rifugio per fare due chiacchiere e magari scoprire qualcosina di più sugli affascinanti fratelli O'Neil? Detto fatto. Sarah Morgan, che ringrazio ancora immensamente, è stata carinissima nell'accettare il mio invito e tempestiva nel rispondere alle domande che sono già qui, pronte per essere condivise e lette da voi. Quindi diamo il via all'intervista con la dolcissima Sarah Morgan, ovviamente nella doppia versione italiano e poi inglese!

Bau Agenda 2015, un ottimo regalo di Natale che fa del bene ai nostri amici animali

Cari lettori, oggi volevo parlarvi di una cosa un po' speciale, un'iniziativa importante che abbraccia i nostri amici a quattro e, perché no, anche a due zampe. Visto che il Natale si sta avvicinando, ho qui una bellissima iniziativa di cui parlarvi, un ottimo regalo di Natale che, prima di tutto, fa del bene ai nostri animali, e secondo, è utile anche a noi lettori. Che cos'è? La Bau Agenda 2015, una pratica e comodissima agenda in cui annotare tutto ciò di cui sentiamo la necessità. Perchè ve la consiglio? Innanzitutto perché una parte del ricavato sarà devoluto in favore dei nostri amici pelosetti più bisognosi a Freccia 45, un'associazione no profit nata per la tutela e difesa degli animali. E poi perché vi diverrà estremamente utile snocciolando davvero mille curiosità, regalandoci tanti consigli e chicche da non perdere. 

mercoledì 10 dicembre 2014

Ghiaccio Nero, parte la serie romantic suspense di Anne Stuart, dal 29 Gennaio in libreria

Il 15 Dicembre sarà disponibile in formato digitale e il 29 Gennaio arriverà in libreria il primo volume della serie romantic suspense "Ice". Anne Stuart ci regala pathos e romanticismo con Ghiaccio Nero. Appena saprò la data del cartaceo aggiornerò il post.

Se Mi Amassi, il new adult di Doris J. Lorenz, dal 2 Gennaio in libreria

E' già disponibile in digitale e il 2 Gennaio arriverà anche in libreria un romanzo new adult tutto italiano, nato dal self publishing. Doris J. Lorenz ci regala una storia d'amore romantica e ambientata nel mondo sportivo con Se Mi Amassi.

venerdì 5 dicembre 2014

Innamorarsi A Parigi di Rosa Ventrella, dal 15 Gennaio in libreria

Il 15 Gennaio sbarcherà in libreria un romanzo che mi incuriosisce davvero moltissimo e che mi attrae non solo per la trama, ma anche per la splendida copertina. Sapete che amo oltre ogni limite Parigi e ogni romanzo che abbia questa ambientazione, perciò mi sento inesorabilmente ammaliata dalla storia, dai personaggi e dall'atmosfera tipicamente retrò (la storia viene narrata negli anni trenta). Innamorarsi A Parigi ha una creatrice orgogliosamente italiana, Rosa Ventrella, e forse in molti la conosceranno grazie a Il Giardino Degli Oleandri, suo precedente lavoro molto apprezzato dal pubblico italiano.

Ogni Giorno Come Fossi Bambina di Michela Tilli, dal 12 Gennaio in libreria

Il 12 Gennaio uscirà in libreria Ogni Giorno Come Fossi Bambina, un romanzo che narra la storia di due donne e che ci accompagnerà in una storia dove desideri, amore, amicizia e ricordi sono il centro pulsante della sua anima. Michela Tilli ci offre un romanzo intenso e profondo, che ha già conquistato la critica.

giovedì 4 dicembre 2014

Recensione Meno Cinque Alla Felicità di Virginia Bramati

Titolo
Meno Cinque Alla Felicità
Autrice
Virginia Bramati
Valutazione

Editore
Mondadori
Pagine
224
Prezzo
€ 10,00
Ebook
€ 4,99
Trama
Costanza Moretti, brillante giornalista finanziaria a NY, non dovrebbe farlo. Il suo caporedattore (nonché segreto amante) è molto contrariato. Ma lei tornerà lo stesso in Italia, a Verate, per Natale: sua mamma e sua sorella Eleonora le sembrano troppo strane al telefono, e da quando il papà è morto la gestione della Trattoria è tutta nelle loro mani. Se non che, mentre è seduta, piena di sensi di colpa, sul volo di rientro, ecco che proprio suo padre comincia a parlarle: allucinazioni? Non si direbbe. La voce di suo papà sarà alleata di Costanza, ha una missione segreta e lei deve aiutarlo a compierla. Toccherà a Costanza pensare a tutto: sua madre ed Eleonora stanno lasciando andare la Trattoria, ormai servono solo il caffè e, a cinque giorni dal Natale, non hanno nemmeno messo mano alle decorazioni. La sola cosa di cui si sono occupate è stato l'acquisto delle tre oche bianche destinate a essere cucinate per il pranzo... ma hanno anche permesso a Nuccia, l'adorata nipotina, di giocarci fino a considerarle le sue migliori amiche. Ma c'è un'altra sgradita sorpresa che attende Costanza: la mamma ha inaspettatamente affittato la stanza sopra la rimessa a un uomo di cui nulla si sa se non il nome - Andrey - e il fatto che (forse) lavora come muratore e (forse) è estone. Costanza è decisa a mandar via l'uomo misterioso con l'aiuto di Max Bauser, fidanzato dell'amica Sassi, ma molte sorprese ancora l'attendono. E intanto, la neve comincia a cadere...
Recensione

Percy Jackson Racconta Gli Dei Greci di Rick Riordan, dal 2 Gennaio in libreria

Il 2 Gennaio torna in libreria Rick Riordan e, per questa volta, l'autore cede la penna al suo straordinario personaggio affinché descriva e racconti al lettore il suo meraviglioso e fantasioso mondo. Se siete curiosi e appassionati di questa saga fantasy, allora non potete perdervi Percy Jackson Racconta Gli Dei Greci.

mercoledì 3 dicembre 2014

I nuovi YouFeel di Dicembre

Pronte per i nuovi arrivi YouFeel, la collana digitale per le lettrici a caccia di storie appetitose e zuccherine? Oggi sono disponibili i nuovi racconti che intratterranno il pubblico femminile regalandoci storie romantiche, ironiche, erotiche ed emozionanti. E visto che siamo in prossimità del Natale, i racconti raddoppiano e ne troveremo ben otto ad attenderci, per soddisfare ogni nostro languorino letterario.

Una Più Uno, il nuovo romanzo di Jojo Moyes, dal 2 Gennaio in libreria

Il 2 Gennaio torna l'animo sensibile e romantico di una grande penna come quella di Jojo Moyes con il suo nuovo romanzo, Una Più Uno. L'autrice racconterà ai suoi lettori un'altra storia d'amore, di vita e di problematiche familiari con incredibile semplicità e profondità.

martedì 2 dicembre 2014

Recensione Io Ti Cercherò di Emma Chase

Titolo
Io Ti Cercherò
Autrice
Emma Chase
Valutazione
 1/2
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Ebook
€ 4,99
Trama
Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?
Recensione

In Gioco Per Te, torna la serie erotica di Sylvia Day, dal 2 Gennaio in libreria

Lo so che siete lì, a scalpitare come matte, ma dovete pazientare ancora un pochino. Si è fatto attendere, ma finalmente sta per arrivare il tanto atteso quarto volume della serie erotica Crossfire di Sylvia Day. Insomma, il 18 Dicembre sarà già disponibile in formato digitale e il 2 Gennaio Gideon Cross torna in libreria con In Gioco Per Te e scommetto che le sue lettrici hanno già l'acquolina in bocca, vero?

lunedì 1 dicembre 2014

Buonanotte Amore Mio, il romanzo romantico di Daniela Volontè, dall' 8 Gennaio in libreria

Carissimi lettori, eccoci arrivati a Dicembre!! Avete aperto la prima casella del calendario dell' Avvento? Lo so, lo so cosa state per dire, che ormai siamo troppo cresciuti per queste cose. Macché, c'è sempre tempo per mangiarsi cioccolato, non vi preoccupate! Allora, siamo a Dicembre e visto che l'anno nuovo non ci metterà molto ad arrivare, direi che sia giunto il momento di parlarvi delle uscite di Gennaio, che dite? Dopo una piccola pausa della scorsa settimana, torno a pieno ritmo iniziando con qualche succulenta uscita e sono felice di iniziare con una prettamente italiana. L'8 Gennaio preparatevi ad una storia d'amore romantica e assolutamente deliziosa con Buonanotte Amore Mio. Daniela Volontè, dopo essersi conquistata una generosa fetta di lettrici italiane e raggiunto apprezzamenti importanti - non passando inosservata grazie ad una storia uscita in precedenza come self - è ora in procinto di sbarcare in libreria.

Rubrica Uscite Straniere #12

Buongiorno lettori e buon inizio settimana! Ed eccoci arrivati a Dicembre, il mese delle decorazioni colorate e delle neve, della slitta di Babbo Natale e della corsa ai regali. Insomma, eccoci quasi arrivati al super cenone e al super pranzo, al tronchetto di cioccolato e al rumore della carta dei regali che vengono scartati. Accarezziamo la carta e tracciamo col profilo la sagoma del regalo perchè in quei pacchetti poggiati sotto l'albero (chi non ha animali domestici lo può fare), noi lettrici insaziabili, speriamo sempre di trovare i nostri amati libri. Perchè anche qui sappiamo distinguerci. Non troviamo libri sotto l'albero oggi, ma scopriamo cosa potranno leggere le lettrici americane in periodo natalizio, sperando sempre che questi libri arrivino, prima o poi, anche nelle nostre librerie. E quindi, nuova puntata della rubrica Uscite Straniere. In cosa consiste questa rubrica? In questo angolo del blog dedichiamo uno spazio ai titoli più attesi all' estero e per noi molto interessanti in quanto andranno ad arricchire serie che in Italia sono particolarmente amate e seguite. Oggi qualche titolo interessante e nuove serie di scrittrici conosciute anche qui da noi. Scopriamoli subito.