giovedì 18 dicembre 2014

Ricordati Di Sognare, parte la nuova trilogia new adult di Rachel Van Dyken, dal 22 Gennaio in libreria

Accantonata per un momento la trilogia new adult "The Bet", di cui manca l'ultimo volume che vedremo presto in libreria, Rachel Van Dyken torna con l'inizio di una nuova trilogia, sempre new adult. Il 22 Gennaio, infatti, uscirà una nuova romantica storia d'amore con Ricordati Di Sognare.



Titolo: Ricordati Di Sognare
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Pagine: 336
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo… Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo, Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza. Perché quella fra Kiersten e Wes è una storia d’amore unica come ogni storia d’amore, e universale come solo le grandi storie d’amore sanno essere.

La serie Ruin:

1. Ruin, 2013 (Ricordati Di Sognare, 2015)
2. Toxic, 2014
3. Shame, 2014

L' Autrice
Rachel Van Dyken è autrice di contemporary romance e new adult. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro. Vive nella sua casa in Idaho con su marito e il suo cane.

6 commenti:

  1. assolutamente da non perdere!*_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima! Sai, io non ho avuto una bella esperienza col primo libro dell'altra serie, però bisogna dare un'altra possibilità, giusto? ^_^

      Elimina
  2. Lo sto aspettando da tempo e non vedo l'ora!! Hanno detto che questo è nettamente migliore dell'altra serie... molto ma molto più bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Uh allora dovrei dargli un'altra possibilità con questa serie! Poi se non mi piace me la prendo con te ^^

      Elimina
  3. Questo libro mi ispira davvero molto.. la trama mi piace..e mi ispira tanto anche se non ho letto la sua precedente serie..quindi tu lo leggerai? ^^ sono curiosa di sapere una tua opinione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm sai che non lo so? Non sono proprio convintissima visto i precedenti che ho con questa autrice! Se nei ritagli di tempo ce la faccio, le darei volentieri un'altra possibilità, ma sarà un po' dura!

      Elimina