sabato 28 giugno 2014

Segnalazioni italiane di Giugno #5

Ed eccoci alla seconda parte delle segnalazioni italiane. In questo post, due racconti al femminile. Il primo è il nuovo erotic romance di Irene Vanni, Vicini e Lontani. Il secondo è Non Dimenticarmi, il romance storico di Isabella Fracon.

Titolo
Vicini e Lontani
Autrice
Irene Vanni
Editore
Delos Digital
Pagine
55 pagine
Ebook € 1,99
Trama
Il cane è rozzo e rumoroso. Il gatto è antipatico e sta troppo sulle sue. II cane è coerente, fedele e sincero. E il gatto se ne frega. Lilith è una gatta nera e insofferente, Cassius un grosso e vivace boxer. Somigliano molto ai loro padroni, soprattutto per il fatto che non si sopportano. Silvia è esasperata dal baccano nell’appartamento accanto, dove si sta trasferendo il nuovo vicino, e mal tollera i suoi tentativi di venirle incontro, per quanto abbia il naso perfetto, le labbra perfette e il fondoschiena perfetto. Lei è giovane, intellettuale, alternativa, usa la cyclette come appendiabiti e ha alle spalle una storia noiosissima col fidanzatino di sempre. Lui è adulto, navigato, lavora in palestra e usa la libreria come scarpiera. Se non fosse così sciatto, a Silvia verrebbe quasi voglia di provare quei rilassanti massaggi tantra di cui si dichiara esperto...
-----------------------------------------------------
Titolo
Non Dimenticarmi
Autrice
Isabella Fracon
Editore
Delos Digital
Pagine
71
Prezzo ebook € 1,99
Trama
1805. La guerra infuria tra Inghilterra e Francia, ma sulla costa della Cornovaglia giungono solo echi smorzati. In una giornata nuvolosa e ventosa, Charlotte Gifford cammina solitaria sulla spiaggia, ignara che la sua vita ordinaria è sul punto di essere sconvolta per sempre. Uno straniero giace riverso sulla sabbia, bisognoso di cure. Incurante dei rischi, Charlotte non si sottrae, ma scoprirà ben presto quanto sia pericoloso quell'uomo bello e misterioso. Lui rappresenta tutto ciò che le hanno insegnato a temere e disprezzare, eppure le fa fremere anima e corpo come nessuno al punto da indurla a superare limiti impensati.

2 commenti:

  1. Belle entrambe le segnalazioni *___*
    Il primo poi ha una copertina stile americana davvero sexy ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sapevo che ti sarebbero piaciuti entrambi ^_^

      Elimina