lunedì 24 marzo 2014

Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano, il paranormal in stile gotico di April Tucholke, dal 15 Aprile in libreria

Nuova anteprima e nuovo young adult in uscita. Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano segna il debutto di April Tucholke che porterà nelle librerie italiane un fantasy con venature gotiche e dark. Un misto di horror, ambientazioni suggestive e misteriose, ed oscuri segreti di famiglia. Primo di una serie di cui per il momento è previsto un seguito, il romanzo sarà nelle librerie dal 15 Aprile.

Titolo
Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano
Autrice
April Genevieve Tucholke
Editore
Piemme
Pagine
264
Prezzo
€ 16,00
Trama
Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.

La serie Between:

1. Between The Devil And The Deep Blue Sea, 2013 (Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano, 2014)
2. Between The Spark And The Burn, 2014

L' Autrice
April Tucholke vive con suo marito Pete in Oregon, ai margini di una foresta. Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano è il suo primo romanzo.

2 commenti:

  1. L'ho visto anch'io questo libro!! Mi intriga assai anche se avevo detto basta al genere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che potresti leggerlo solo per il nome della protagonista femminile eh?? Questo, comunque, intriga molto anche me!!

      Elimina