martedì 10 dicembre 2013

Con Te Sarà Diverso, parte la nuova trilogia new adult di Jessica Sorensen, dal 16 Gennaio in libreria

Nuova serie new adult per un' autrice che ha contribuito a rendere il genere famoso in Italia grazie ai primi due libri finora pubblicati della The Secret Trilogy. Jessica Sorensen torna con un nuovo romanzo, l' inizio della Trilogia delle Coincidenze, la storia di un incontro magico e di una storia d' amore altrettanto deliziosa. Con Te Sarà Diverso arriverà in libreria il 16 Gennaio.

Titolo
Con Te Sarà Diverso
Autrice
Jessica Sorensen
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora. 
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

The Coincidence Trilogy

1. The Coincidence of Callie & Kayden, 2012 (Con Te Sarà Diverso, 2014)
2. The Redemption of Callie & Kayden, 2013
3. The Destiny of Violet & Luke, 2014
4. The Probability of Violet & Luke, 2014
5. The Resolution of Callie & Kayden, 2014

L' Autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal self-publishing che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia.

4 commenti:

  1. Non si quando usciranno gli altri due volumi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento no Monica, speriamo presto di saperne qualcosa di più!

      Elimina
  2. Si sa quando uscirà in Italia il secondo libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi spiace Angela..vi terremo informati sulla pagina prossime uscite :)

      Elimina